Gentile Cliente, stiamo assistendo ormai da mesi a fortissimi aumenti sul mercato delle materie prime ed in particolare su quello energetico. Gli eventi accaduti nelle ultime settimane, di entità straordinaria senza precedenti, vanno però ad aggravare una situazione già complessa. Quindi, al fine di poter continuare a garantire un elevato livello di servizio, ci vediamo costretti, nostro malgrado, ad applicare un supplemento Energy Surcharge a tutti gli ordini che ci perverranno dal 01-9-2022.
L'Energy Surcharge sarà addebitato a tutti i materiali a catalogo venduti al mq, con i seguenti importi: 2,00 €/mq
Nel nostro sito troverete solo prodotti Cotto d'Este originali al 100%
Siamo l'unico sito con prodotti Cotto d'Este scontati del 70/80/90%
È compito del posatore controllare sempre il materiale prima della posa.
Stendere a terra alcune piastrelle (circa 3 mq) e verificarne accuratamente le specifiche tecniche ed estetiche d’insieme.Con collanti indicati per prodotti a bassa porosità. Dopo aver effettuato la stuccatura, rimuovere in breve tempo con frequenti lavaggi di spugna ed acqua gli eccessi fino alla totale pulizia del pavimento. Successivamente fare lavaggio acido e alcalino come da istruzioni.
Massetto cementizio.
2 mm per i prodotti rettificati e 4 mm per i prodotti non rettificati. Salvo diversa indicazione dei Codici di Posa Nazionali. La larghezza delle fughe deve comunque essere decisa dalla Direzione Lavori.
Grigio cemento o colore in tono con la piastrella. Prima di usare stucchi colorati a grana fine su prodotti lappati, LEVIGATI O SPAZZOLATI, fare sempre un test di prova. Se il pigmento colorato è molto tenace la rimozione potrebbe risultare molto difficoltosa.